Nuova città, nuovi incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Eleanor Flight
     
    .

    User deleted




    Chi me l'ha fatto fare di venire in questa città. Questo è l'unico pensiero che passa per la testa a Mia. Tra tutte le città che ho visitato questa è la più spoglia e desolata. Non me l'aspettavo. Tutti questi pensieri sulla nuova città derivano dal fatto che prima di arrivare in questa bella foresta ha fatto un giro per Forks e, come direbbe lei, c'è rimasta di merda. Non si aspettava niente di tutti ciò. Il cielo azzurro coperto dalle nubi: il freddo, anche se per lei non era un problema; il centro, spoglio e desolato. In fondo era questo che doveva aspettarsi. Lei ha visitato le città, famose città come Londra, Parigi, New York, Los Angeles.. non cittadine piccole come questa in cui voleva trascorrere qualche anno lontano da tutto e da tutti. Doveva ancora prendere casa ma non ne aveva voglia adesso. Voleva solo cercare un posto tranquillo dove stare per rilassarsi e pensare. Aveva vagato un po' per la città ma visto che veniva guardata con invidia dalle ragazze mentre i ragazzi la guardavano incantati, aveva deciso di andare nella foresta da cui era arrivata.
    Questa foresta era immensa. Amava questo genere di posti perchè amava la natura. Molte volte quando si trova nei boschi in tranquillità le vengono in mente dei ricordi umani: la madre che le leggeva una fiaba prima di andare a dormire; il nonno che la teneva sulle ginocchia per farla giocare; gli scherzetti che lei faceva a Miarabelle. Mamma.. Mi manchi.. Vagava nella foresta senza una meta precisa e ogni volta che passava vicino ad un albero ne accarezza la corteccia. Quella sensazione le fece venire in mente un episodio accaduto tanti anni fa quando si trovava ancora in compagnia di Vlad.
    *INIZIO FLASHBACK*
    Era una mattina d'autunno. Gli alberi era spogli e nel bosco non si sentiva un rumore.
    << Alzati Mia! >> era la voce di un uomo, precisamente un ragazzo.
    << Vlad non vale! Tu sei molto più forte. Hai combattutto molte io, io sono stata trasformata da poco. Non so niente! >> urlava la ragazza.
    I due erano Vladimir e Mia. Il ragazzo stava cercando di addestrare la sua amica nella lotta perchè aveva la sensazione che ne avesse bisogno in futuro. Vlad si avvicinò velocemente a Mia, prese le braccia della ragazza e la rimise in piedi.
    << Piccola, non ce la farai mai se continui così. Fidati di me >> disse il ragazzo per poi avvolgere la vampira con le sue braccia.
    *FINE FLASHBACK*
    Vlad.. Nel ricordarsi questo non si era accorta che si era seduta. Adesso appoggiava la schiena e la testa incontro ad un albero alto molti metri e aveva gli occhi chiusi. Sentiva che le veniva da piangere ma non poteva: i vampiri non piangono. Mantenendo sempre quella posizione riprese a pensare a Vlad, al suo unico amico.
     
    Top
    .
  2. nowandforever
     
    .

    User deleted


    Nella foresta

    3cf28f73c9b1b66cebb92c8b7015581f


    Più veloce. Più veloce. Si, si, così Phoebe! Accipicchia, mi sembra quasi di volare!
    << Hey basta Phoebe, per favore, non ce la faccio più! Piantala di correre così veloce! Hai vinto tu, okay? >> Mi volto, ma non lo vedo. Forse è rimasto troppo indietro. Ha detto che ho vinto la gara? Si! Finalmente si è arreso! Si! Si! Si!
    << Dai muoviti! Anche se sei più vecchio di me dovresti farcela, lumacone. >>
    << Piantala di prendermi in giro. Se sono più vecchio significa che sono più saggio, bambina insolente. >>
    << Uffa sei proprio un rompiballe Theo, lasciatelo dire! E sei anche un codardo e fifone, che non combatte per la vittoria. >> Quello che pensa Phoebe non è affatto vero, ma lo dice per spronare il suo fratellone iperprotettivo a correre di più. Avevano quasi raggiunto la cittadina, mancava poco da dove si trovava lei.
    << Non sai quasi nulla di me, principessa. Non ci casco nelle tue provocazioni. >>
    Uffa. Sarà meglio che lo aspetto qua. Non ho voglia di corrergli incontro. Ho un'idea: mi nascondo. Cerco l'albero giusto e lo trovo, alto molti metri e dal tronco spesso e robusto. Si quello fa proprio il caso m.. Ehy, chi è quella?


    Edited by nowandforever - 29/12/2012, 21:08
     
    Top
    .
  3. Mia Eleanor Flight
     
    .

    User deleted




    *INIZIO FLASHBACK*
    << Non mi prenderai mai! >> urlava il ragazzo mentre rideva. Una ragazza lo seguiva impiegando tutte le sue forze per raggiungerlo.
    << Dai Vlad ti prego. Rallenta! >> urlò la ragazza per farsi sentire dal suo amico. Continuava a correre ma non si era accorta che il ragazzo si era fermato e lei gli stava andando a sbattere addosso. Si sent' un sonoro spam! e i due caddero a terra.
    << Ehi! Piccola stai più attenta! Mi hai fatto sporcare i vestiti! >> disse il ragazzo mentre si alzava per sistemare gli abiti.
    << Beh, almeno ti sei ..
    *FINE FLASHBACK*
    Mia aprì gli occhi di scatto mentre alzava la testa. Aveva sentito dei rumori e un odore molto familiare; non che lo conoscesse ma era un odore sentito molte volte: odore di vampiro. E non solo uno. Due. Due vampiri che si aggiravano nella foresta. Scocciatori..
    Stava per alzarsi per andarsene ma gli occhi le caddero su una figura davanti a lei. Una ragazza la stava fissando. E quella? Era magra e alta. Gli occhi non erano come quelli di Mia. Tsk, si nutre di animali.. Patetica.
    La ragazza davanti a lei continuava a fissare e Mia si sentiva abbastanza arrabbiata. Quello sguardo le ricordava Vlad, il modo in cui la guardava; e non le piaceva.
    << Beh, vuoi fissare ancora per tanto? >> disse in modo sprezzante alla ragazza in piedi a qualche metro di distanza da lei.
    Che vuole quella? Mi sta già sulle palle.. era questo a cui Mia stava pensando intanto che si alzava, si toglieva le foglie dai jeans e si sistemava la maglietta nera che indossava quel giorno.
     
    Top
    .
  4. nowandforever
     
    .

    User deleted


    Primo incontro

    3cf28f73c9b1b66cebb92c8b7015581f


    Ma quella è come me! Un vampiro! Oddio che faccio? Non ho mai incontrato altri vampiri al di fuori di Theo prima d'ora. Ha gli occhi chiusi.Chissà a cosa sta pensando. Potrei quasi dire che è triste. Poverina. Vorrei girare i tacchi ma, ha aperto aperto gli occhi e mi sta scrutanto dalla testa ai piadi. Io faccio come lei. Accidenti è proprio una bella ragazza, a differenza di me.La ragazza appoggiata al tronco dell'albero è alta e snella. Ha i capelli neri e lunghi che le cadono sulla schiena. Inoltre ha gli occhi strani, accesi, di un rosso sangue. Si nutre di uomini. Se la conosce Theodore la odierebbe. Forse è meglio che me ne vado, così non la vede. Sto per voltarmi per raggiungere Theo, che starà per arrivare, ma sento una voce femminile.
    << Beh, vuoi fissare ancora per tanto? >> Ha un tono sprezzante. Cavola dev'essere odiosa. Stai calma, eh!
    << Potrei farti la stessa domanda. E poi qui ci possono venire tutti quindi non guardarmi con quell'aria che dice "questo territorio è mio, intrusa". >> Credo di averle risposto a dovere. O no? Accidenti è proprio scettica. E io che speravo di poter fare amicizia. Come dice Theo sono troppo buona.
    << Phoebe? Con chi parli? Guarda che sto arrivando. >> Oh no! Accidenti, ci mancava pure che arrivasse Theo. No! No! E ora?


    Edited by nowandforever - 29/12/2012, 21:09
     
    Top
    .
  5. Mia Eleanor Flight
     
    .

    User deleted




    << Potrei farti la stessa domanda. E poi qui ci possono venire tutti quindi non guardarmi con quell'aria che dice "questo territorio è mio, intrusa". >>
    Caspita! Mi ha risposto a tono! Sono sorpresa!
    << Non ci credo >> disse Mia scuotendo la testa. I capelli ondeggiarono a destra e a sinistra. Sul viso le spunto un sorriso. Più che un sorriso era un ghigno divertito. Era la prima volta in assoluta che qualcuno le rispondeva nello stesso tono che usava lei. Non le era mai successo ed era divertente. La ragazza davanti a lei era una novellina che, a giudicare dall'espressione, vorrebbe correre tra le braccia della mamma. E' come se mi vedesse per la prima volta. Come se vedesse un vampiro per la prima volta Mia scoppia a ridere in faccia a quella ragazza.
    << Questo territorio è mio, intrusa? >> disse Mia facendo il verso alla ragazza smettendo di ridere.
    << Novellina non ho detto niente del genere. La mia frase aveva un senso. Non sai che è maleduzione continuare a fissare la gente? >> disse la vampira scoprendo i denti in un ghigno.
    Se ne stava per andare quando sentì una voce maschile.
    << Phoebe? Con chi parli? Guarda che sto arrivando. >> Ecco chi era il secondo vampiro che avevo sentito prima.
    Il vampiro si avvicinava e la ragazza, Phoebe, sembrava in agitazione. Che le sta succedendo?
     
    Top
    .
  6. nowandforever
     
    .

    User deleted


    Ricordi

    3cf28f73c9b1b66cebb92c8b7015581f


    Forza novellina scappa anche tu, vai prima che arrivi Theo e la veda. Accidenti, perchè non riesco a muovermi! Mi sento come.. paralizzata.
    << Perchè te ne stavi andando? Che c'è? Hai paura di una novellina? >> Non so il perchè, ma le parole uscono dalla mia bocca senza che io le controlli E' la prima volta che parlo così. Papà mi aveva insegnato...
    -----

    << Papà perchè non l'hai guardata mentre passava? >>
    << Tesoro si chiama "portare rispetto". Ci si rivolge così alla gente più ricca di te. >>
    << Ma con il reverendo o l'agricoltore non fai così anche se sono più ricchi. >>
    << Perchè il reverendo e Mr Greene sono miei amici e mi aiutano a farti crescere forte e sana e bella, tesoro di papà. >>
    << Perchè sono vestiti così strani? Non sono come i nostri vestiti. Quelli sono più belli e più colorati. Li voglio anche io! >>
    << Se potessi comprarteli, tesoro mio, ne avresti a bizzeffe di quei vestiti. Purtroppo abbiamo solo questi stracci. >>
    << Papà sei triste perchè quella signore ti ha guardato male? >>
    << Oh no tesoro. Di lei non me ne importa. Sono triste perchè tu lo sei. >> Feci un sorriso a papà e gli asciugai una lacrima. << Forza piccola Phoebe, andiamo a mangiare. >>
    << Papà, ti voglio bene. >> E lo abbracciai forte. << Anche io te ne voglio angelo mio. >>


    -----
    Papà.
    << Nessuno ha il diritto di chiamare mia sorella Novellina, tantomeno una succhiasangue come te. >>
    << Theo è tutto okay, davvero. Sto.. Sto bene. Lascia stare >> La ragazza gli ha risposto, ma lui non la degna di uno sguardo se prima non mi ha chiesto perchè piango. << Papà >> I suoi occhi incontrano i miei, tristi, e abbasso lo sguardo. Mentre lui si volta verso la ragazza. Caspita sembra interessato. Eh no, Theo, se proprio ti devi innamorare non farlo con una vipera succhiasangue del genere, per favore! Scuoto la testa. Phoebe che direbbe papà? Di portare rispetto. Quindi fallo.


    Edited by nowandforever - 29/12/2012, 21:10
     
    Top
    .
  7. Mia Eleanor Flight
     
    .

    User deleted




    Ora in quel piccolo spiazzo non c'erano più solo Mia e la ragazza, Phoebe. Adesso si era aggiunto anche un ragazzo, Theo da quello che aveva detto la novellina, che si stava preoccupando, un po' troppo per i suoi gusti, di quella ragazza. Quella scena le ricordava tanto Vlad che si occupava di lei. Le venivano in mente tutti i momenti passati con lui e questo non le andava a genio. Poteva anche impazzire e non voleva farlo davanti a due sconosciuti. Il ragazzo l'aveva chiamata "succhisangue". Mia si mise a ridere ma non era una risata normale. Cercava di nascondere la tristezza dovuta ai ricordi che quella scena le procurava.
    << Succhiasangue. E tu che saresti eh? E poi perchè non posso chiamarla novellina? Mi piace questo soprannome. E' adatto a lei. >> disse mentre sorrideva spietata. Non le interessava ferire i sentimenti di quella ragazza; molte persone avevano ferito i suoi, perchè lei doveva essere gentile con gli altri se poi la buttavano via quando non serviva più?
    Theo parlava con la ragazza, preoccupandosi. La rabbia di Mia continuava a salire.
    << Che scena commuovente >> disse spostando lo sguardo sul ragazzo che la stava guardando. Che hanno tutti da fissare oggi?
    << Che hai? >> disse rivolta al ragazzo mentre si scostava i capelli che le erano venuti davanti. In quel momento la sua mano toccò qualcosa di duro e freddo. Sembrava un ciondolo. Abbasso lo sguardo e vide la collana che Aro le aveva dato nel periodo in cui lei e Vlad erano "vissuti" a Volterra. Mia si incupì ripensando a quel periodo e sospirò forte. Cazzo, non solo sola. Devo regolarmi.
    << Beh novellina ti sei ripresa? >> disse Mia cercando di mascherare il suo tormento.
     
    Top
    .
  8. nowandforever
     
    .

    User deleted


    Nuove conoscenze

    3cf28f73c9b1b66cebb92c8b7015581f


    Uffa non mi piace essere chiamata Novellina.
    << Piantala di chiamarmi così! Non mi piace! E poi non sono una novellina! >> Non vorrei giurarci ma per un momento l'ho vista un pò giù. Sembra che ci sia qualcosa in fondo che la turba. Ma cosa? Voglio scoprirne di più. La vampira, scansandosi dalla faccia una ciocca di capelli, va a toccare un ciondolo e abbassa lo sguardo. Bello. Chissà se c'entra qualcosa col suo passato. Credo proprio di si. Sposto lo sguardo su Theo che mi ha messo una mano sul fianco e noto che la sta osservando. Mmmm.. Forse sta usando il suo potere.
    << Chi sei? >> Theo mi aveva preceduto con la domanda. Sempre. Sembra quasi che mi abbia letto nel pensiero. Forse è davvero interessato. No buon Dio ti prego! Rido. Porca vacca Phoebe! Sei una vampira. Non puoi pregare Dio! E in più hai fatto una figuraccia. Complimenti! Ritorno seria, fortunatamente, mentre una folata di vento mi scompiglia i capelli biondi. Ho fame. Accidenti. Se solo ci fosse qualcosa da mangiare. Nella mente mi passa per un secondo il pensiero di lasciare Theo e andare a cacciare, ma poi decido che aspetterò quando ci sarà lui. Alla gara di velocità ho vinto io, ma chi vincerà a quella sul cibo? Cioè, volevo dire, sul sangue?


    Edited by nowandforever - 29/12/2012, 21:10
     
    Top
    .
  9. Mia Eleanor Flight
     
    .

    User deleted




    No! Si è accorta che qualcosa non va! Devo cercare di non pensare a Vlad.
    Eh.. Più facile a dirsi che a farsi idiota!
    Coscienza vattene. Che poi, io non ho una coscienza!

    Tutto questo era avvenuto in 3 secondi all'interno della testa di Mia. Phoebe si era accorta che qualcosa non andava e Mia doveva escogitare un modo per ritornare a essere.. se stessa.
    << A me invece piace molto. Novellina. Ti sta bene. Scommetto che non hai fatto molte esperienze come vampiro, eh? >> disse la ragazza rivolta alla "novellina" davanti a lei.
    Mia spalancò gli occhi ricordandosi che quella frase era la stessa che Aro le aveva rivolto in modo sarcastico la prima volta che si erano visti. Per fortuna il ragazzo le aveva rivolto una domanda altrimenti si sarebbe fatta scoprire. Già la novellina sospetta qualcosa, non posso rivelare niente.
    << Chi sono eh? Mi chiamo Mia. Ti basta sapere solo questo >> disse incrociando le braccia al petto e spostando il peso da una gamba all'altra.
    << Mentre voi, se non sbaglio, siete Phoebe, la novellina, e Theo, l'anti-succhiasangue >> continuò a dire la ragazza mentre la sua bocca si muoveva per formare il ghigno che la contraddistingueva senza aspettare la risposta dei due vampiri vegetariani. Vegetariani, come faranno a mangiare quella robaccia proprio non riesco a spiegarmelo.
    In quel momento la ragazza si mette a ridere ma smette quasi subito. E' impazzita? Mia scuote la testa e in quel momento una folata di vento scompiglia di capelli di entrambe le ragazze. Il vento, il mio miglior amico di caccia. Mi porta sempre l'odore del sangue delle prede senza sbagliare mai un colpo.
     
    Top
    .
  10. nowandforever
     
    .

    User deleted


    A che gioco si gioca?

    Ian-Somerhalder-InStyle-Man-magazine-Photoshoot-2012-000-300x300


    Vorrei sapere a che gioco sta giocando questa. Voglio giocarci pure io. Theo, per la prima volta dopo Elisabetta, si sentiva attratto. Si, bisogna ammetterlo, Mia è davvero una bellissima ragazza, con dei bellissimi capelli e una voce che risuona nell'aria come canti di graziosi uccelli. Peccato che lei non sia proprio graziosa, specialmente con il tono che ha nei confronti di loro. Non ho mai sentito Phoebe usare quel tono.
    << A me invece piace molto. Novellina. Ti sta bene. Scommetto che non hai fatto molte esperienze come vampiro, eh? >> Accidenti, è acuta. Forse non ho istruito Phoebe come si deve. O forse è la piccola Phoebe che è una vampira a modo suo. Una vampira buona, come la chiama lui. Ad un tratto la ragazza spalanca gli occhi. Che le è successo, ancora? E' ora di entrare in gioco Theodore.
    << Chi sei? >> Vediamo che mi dici è bella succhisangue.
    << Chi sono eh? Mi chiamo Mia. Ti basta sapere solo questo. >> Sta incrociando le braccia al petto con me? Eh n.. Aspetta, è nervosetta è la ragazza. Mia ha spostato il peso da una gamba all'altra, ciò sognifica che è nervosa.
    << Mentre voi, se non sbaglio, siete Phoebe, la novellina, e Theo, l'anti-succhiasangue >>
    In quel momento Phoebe si mette a ridere ma smette quasi subito. Phoebe? Sei impazzita?
    << Primo Phoebe non ha incontrato molti vampiri, è vero, ma non è una novellina. Secondo, si sono un "anti-succhisangue", ma preferisco essere chiamato vegetariano, termine col quale ci definiscono. Qualcosa contro? Sono sicuro che piacerebbe anche a te provare il sangue animale. Non è poi così.. male. Anche se, in effetti, devo ammettere che il sangue umano è una squisitezza. >> Phoebe mi sta guardando. Accidenti, non le ho mai detto che ho assaggiato sangue umano. Porca paletta, chissà che pensa.
     
    Top
    .
  11. Mia Eleanor Flight
     
    .

    User deleted




    << Primo Phoebe non ha incontrato molti vampiri, è vero, ma non è una novellina. Secondo, si sono un "anti-succhisangue", ma preferisco essere chiamato vegetariano, termine col quale ci definiscono. Qualcosa contro? Sono sicuro che piacerebbe anche a te provare il sangue animale. Non è poi così.. male. Anche se, in effetti, devo ammettere che il sangue umano è una squisitezza. >>
    Ok, il ragazzo è impazzito. Come fa a paragonare il sangue umano, il nettare degli dei, con quella porcheria del sangue degli animali?
    << A me piacerebbe provare il sangue animale? Ma non dire cazzate, "vegetariano". >> disse Mia per poi mettersi a ridere. Era la prima volta dopo la morte di Vlad che rideva così, di gusto. Si mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio sinistro e, solo in quel momento, vide l'occhiata che Phoebe lanciò a Theo. Oh oh, chissà che c'è sotto..
    Mia voleva giocare con questi due ragazzi e la novellina le rendeva le cose facili. Le piaceva parlare con loro ma voleva anche scherzare. Era convinta che il ragazzo avesse capito che la vampira voleva giocare e allora si era unito a questo "fantastico" gioco.
    << Beh, ma dite un po'.. Che ci fate da queste parti? >> chiese con finta indifferenza Mia per poi continuare senza dare il tempo ai due ragazzi di rispondere << Non mi sembrate di queste parti >>
    Il vento, in quel preciso momento, le scompigliò i capelli. Inspirò profondamente e spalancò gli occhi. Quella leggera brezza aveva portato con sè anche un odore, odore di fragola, che la mise in tensione. Fece passare la lingua sulle labbra e disse a bassa voce, ma certa che i due vampiri l'avrebbero sentita: << Cibo >>
     
    Top
    .
  12. nowandforever
     
    .

    User deleted


    E ora che faccio?

    Ian-Somerhalder-InStyle-Man-magazine-Photoshoot-2012-000-300x300



    << Beh, ma dite un po'.. Che ci fate da queste parti? >> chiede la ragazza con finta indifferenza << Non mi sembrate di queste parti. >>
    << No, non siamo di qui. Ma nemmeno tu lo sembri. Io vengo dall'Inghilterra e lei dalla Georgia. Tu invcece? >> Phoebe mi rivolge un'occhiata. Lo so che volevi rispondere tu, piccola, ma preferisco proteggerti.
    Il vento, in quel preciso momento, inizia a soffiare e scompiglia i capelli delle due ragazze. Mia inspira profondamente e spalanca gli occhi. Quella leggera brezza porta con sè anche un odore famigliare a tutti e tre. La vampira mora dice << Cibo >> e le pupille di Theo e Phoebe si spalancano. No. Non posso permetterlo. Non voglio che un altro umano sia sacrificato per soddisfare la sete di una succhiasangue. Che cosa posso fare ora? Scappo e faccio finta di nulla? Rimango qui impalato come se niente fosse? Oppure corro a salvare la vita di quell'umano? Potrei.. No, no Theodore. Ricorda cos'hai promesso sulla tomba di Elisabetta.
    -----

    << Ti giuro, mia amata, che renderò onore a te e alla tua stirpe di umani rinunciando per sempre il sangue umano. Lo farò solo per te e per l'amore che ci tiene uniti. >>


    -----


    E ora che faccio?

    3cf28f73c9b1b66cebb92c8b7015581f



    Il vento, in quel preciso momento, inizia a soffiare e scompiglia i capelli delle due ragazze. Mia inspira profondamente e spalanca gli occhi. Quella leggera brezza porta con sè anche un odore famigliare a tutti e tre. La vampira mora dice << Cibo. >> I muscoli di Theo si irrigidiscono, mentre io resto stupefatta. Lo sento. Questo è un odore così.. così.. accidenti Phoebe resisiti. Sangue umano. Mia ha ragione. Dev'essere.. No! Ricordo la promessa che ho fatto a Theo, quel giorno..
    -----

    << Ti prego Theo, portami con te. Voglio viaggiare. Non sono mai uscita da questa casa dalla trasformazione. >>
    << Ti ho detto di no, Phoebe. Non voglio che tu faccia del male ad un umano o che incontra altri vampiri. >>
    << Mi aiuterai a controllarmi. Non mi lascerai fare nulla di sbagliato. Lo sento. Dai Theo per favore! >>
    << Accidenti, sei proprio stancante! D'accordo verrai ma.. >>
    << Oh si! Finalmente! Bè, che stiamo aspettando? Per prima cosa voglio andare a Dublino, ho sempre amato l'Europa e l'Irlanda è il mio paese pre.. >>
    << Ferma. Aspetta. Devi promettermi una cosa. Non berrai mai sangue umano, Phoebe. Mai. Giuralo. >>
    << Te lo giuro, Theodore. >>


    -----
    Non ho mai capito il perchè di quel giuramento. Glielo chiesto miglioni di volte, ma lui ha sempre girato e rigirato il discorso. Credo che riguardi qualcosa di molto profondo, che lo turba. Ma ora che faccio? Lancio un'occhiata a Theo e vedo che ha la mascella serrata e i muscoli sono contratti. Sembra immobile. Che cosa posso fare ora? Scappo e faccio finta di nulla? Rimango qui impalata come se niente fosse? Oppure corro a salvare la vita di quell'umano?
     
    Top
    .
  13. Mia Eleanor Flight
     
    .

    User deleted




    Nel momento in cui Mia pronunciava la parola "Cibo" i due ragazzi davanti a lei assunsero dei comportamenti del tutto differenti.
    Theo si irrigidì e aveva contratto la mascella. Sembra pensieroso.. Chissà se.. Mmm Era concentrata su Theo che non si era accorta che Phoebe era tentata di correre verso quella prelibatezza che aleggiava nell'aria. Tentata eh? Mia si mise a ridere e si rilassò.
    << Visto? Siete diventati delle statue. Non siete abituati a sentire queste prelibatezza. >> disse rivolta ai ragazzi mentre rilassava i muscoli delle braccia che aveva contratto.
    << Quell'uomo era salvo in ogni caso >> disse con nonchalance mentre si guardava le unghie. Mi devo sistemare le mani.
    Guardò in faccia i due vampiri e si appoggiò all'albero dietro di lei. Si era ricordata che non aveva risposto alla domanda di Theo sul luogo di provenienza; fece un sospiro molto profondo e parlò.
    << Londra. Abitavo a Londra. >> disse la vampira mora per poi aggiungere a bassa voce, chiudendo gli occhi, dimenticandosi dei compagni << Prima di incontrare lui >>. Sentì il suo tono di voce ed era triste. Ogni volta che pensava a suo "fratello" diventava triste e pensierosa.
     
    Top
    .
  14. nowandforever
     
    .

    User deleted


    Mai

    Ian-Somerhalder-InStyle-Man-magazine-Photoshoot-2012-000-300x300



    << Visto? Siete diventati delle statue. Non siete abituati a sentire queste prelibatezza. >> Mia aveva ragione. Per un attimo i due ragazzi hanno tentennato. Anche Theo che è molto abituato all'odore umano. Quello di questa persona non era nemmeno un quarto di quello prelibato della regina. Theo se lo ricorda benissimo. Come se lo stesse annusando ora. Chiude gli occhi e ritorna con la mente alla sua amata, a quando lei gli aveva chiesto di trasformarla.
    << Ti sbagli. Ne io, ne Phoebe lo avremmo attaccato. >> Theo si trova travolto dalla verità delle sue stesse parole. Solo per lei.
    << E, per la cronaca, anche sono di Londra. >> Perchè Phoebe è così interessata a lei? Accidenti. Un cervo. ne sento l'odore.
    << Vado a caccia. Scusate, ma l'istinto mi guida. >> E, con la velocità di un lampo, Theo si dilegue verso sud, dove ha sentito provenire l'odore del sangue di un cervo. Deve avere molta.. sete. Grazie vento. Sei il miglior alleato.


    Lo sapevo!

    3cf28f73c9b1b66cebb92c8b7015581f



    << Londra. Abitavo a Londra. >> dice la vampira mora per poi aggiungere a bassa voce e chiudendo gli occhi << Prima di incontrare lui >>.
    Che ha detto? Ho sentito bene? Lui? Lo sapevo che c'era qualcosa sotto! Oh si! Papà lo diceva, sapevo leggere nel cuore della gente solo guardando gli occhi. Non ci ho mai creduto, però ho indovinato anche ora. Peccato che noi non abbiamo un cuore. Phobe alza lo sguardo e vorrebbe fare qualcosa per lei, per Mia, sente che ha bisogno d'affetto e che non sarebbe poi una cattiva persona. Magari chissà, potremmo anche andare d'accordo.
    Senza accorgermi, faccio un passo avanti. << Lui chi? >>
    << Vado a caccia. Scusate, ma l'istinto mi guida. >> E, con la velocità di un lampo, Theo si dirige verso sud, dove ha sentito provenire l'odore del sangue di un cervo. Deve avere molta.. sete. Uffa però, poteva aspettare che finissi di chiacchiarare, no? Anche io ho sente. Accipicchia! Mi ha pure lasciata da sola. Mi volto verso la vampira mora e...
     
    Top
    .
  15. Mia Eleanor Flight
     
    .

    User deleted




    Anche l'anti-succhisangue è di Londra. Che coincidenza.. pensò seccata, ma non tanto, Mia. La ragazza era spiazzata. NOn riusciva a capire le emozioni che provava. Era..attratta da quel ragazzo, ma anche dalla ragazza. Sentiva che poteva fidarsi di loro, così come si era fidata di Vlad. Che mi succede? pensava mentre sentiva che Phoebe si stava avvicinando. Spalancò gli occhi di colpo e li puntò in quelli ambrati della ragazza. Aveva sentito bene, Phoebe le aveva chiesto di era "lui". Nessuno dove sapere di Vladimir, nessuno!
    << Non..provarci.. Non avvicinarti >> disse spezzando le parole. Nessuno doveva avvicinarsi a lei senza il suo consenso.
    << "Lui" non è nessuno. Stavo farneticando. >> disse sperando di risultare convincente. Non ce la farò mai, questi ragazzi mi distruggeranno. Aveva ragione. Theo e Phoebe stavano distruggendo la corazza che indossava e stavano facendo breccia dentro di lei. Per fortuna il ragazzo si congedò dicendo che doveva cacciare e lei aveva un appiglio per tirarsi fuori da questa situazione.
    << Te ne vai Theo? >> disse fingendosi dispiaciuta anche se lui era già corso via. Perchè mi sento davvero dispiaciuta per il fatto che se ne sia andato? E lei rimane qui invece?
    << Tu non vai a caccia di questo "delizioso" cervo? >> disse sorridendo verso Phoebe. La vampira bionda era ancora lì davanti a lei e non si muoveva. Mi è venuta un'idea di cui so già che me ne pentirò ma fa niente.
    << Ti va di cacciare? >> chiese continuando a sorridere dolcemente alla ragazza << Naturalmente animali >>
     
    Top
    .
17 replies since 29/12/2012, 18:21   156 views
  Share  
.
Top